Centro di osteopatia, scuola, clinica e ricerca del trattamento della colonna vertebrale
Tel. 051 095 2375

Parliamo di Catene Miofasciali con il dott. Colonna

catene miofasciali

Serate di Approfondimento Spine – Catene Miofasciali

“Parliamo di catene miofasciali con il dott. Colonna”

Vista l’alta partecipazione registratasi durante l’ultima edizione delle Serate di approfondimento Spine e le notevoli richieste di ulteriori sessioni, lo Spine Center organizza e ti invita a partecipare a tre nuovi appuntamenti, tutti indirizzati ad un approfondimento molto importante e seguito: le Catene Miofasciali.

3 appuntamenti con il Dott. Colonna, tutti fruibili in diretta facebook:

3/7/2017
1. Introduzione alle catene miofasciali
10/7/2017
2. Correlazioni tra l’anca e patologie del ginocchio
17/7/2017
3. Correlazioni tra l’anca e patologia lombare

Chi è il dott. Colonna
Il dott. Saverio Colonna è il Direttore Sanitario dello Spine Center, dove coordina il lavoro dello staff e accoglie i suoi pazienti. Alle spalle ha più di 35 anni di continua formazione in campo medico, tra le specializzazioni ottenute vi sono quelle in Medicina dello Sport, Ortopedia, Osteopatia, trattamento scoliosi e patologie vertebrali. E’ un chirurgo ortopedico e opera soprattutto in artroscopia la patologia sportiva. É il Presidente dell’Associazione Medici Osteopati Italiani. E’ stato docente a contratto presso la scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport delll’Università degli Studi di Siena; membro della commissione medica della Federazione Italiana Pallavolo e del CQR Regione Emilia Romagna.

Modalità WEBINAR
Gli appuntamenti saranno esclusivamente trasmessi in diretta streaming sulla pagina facebook dello Spine Center. A differenza delle precendenti Serate, quindi, non sarà necessario iscriversi e partecipare fisicamente all’incontro. Lo scambio di punti di vista, come le domande di approfondimento nei commenti saranno molto apprezzate, anzi, sarà proprio il confronto l’obiettivo da raggiungere in queste tre serate.

Segui l’evento per restare aggiornato
clicca qui: Evento Facebook
clicca qui: Corso Catene Miofasciali

Lascia un commento

Informazioni aggiuntive...